GORAXX, IL CREATORE DI MOSTRI
Di Goraxx l’evocatore si parla come di una leggenda, ma pochi sanno che un tempo Goraxx era un mago amato su molte Terre, conosciuto in lungo e in largo per le strane creature che portava in vita.
Come amministratore della creazione, non c’era nessuno in grado di eguagliare la pura e selvaggia evocazione con la quale egli curava questi mostri, grandi e piccoli.
Tutto andò bene per millenni. Ma col tempo, religioni malvagie e meschine cominciarono a mettere radici nelle menti degli abitanti di questi mondi. Le nuove religioni portarono le persone a vedere l’universo attraverso lenti superstiziose. La Magia di Goraxx e tutti i meravigliosi miracoli di questi mondi cominciarono a essere visti come demoniaci e malvagi. La gente rifuggiva proprio da ciò che aveva reso la vita così bella per così tanto tempo.
Le menti della gente si contorsero come radici nella terra e Goraxx fu rifiutato e ostracizzato. Bandito nel freddo vuoto esterno, la sua solitudine cominciò a lacerare la sua mente. Le creature che aveva evocato per tenergli compagnia cominciarono a cambiare per adattarsi all’oscurità che avvolgeva il suo cuore.
Divennero abomini della disperazione.
Uno spirito un tempo bellissimo si era inaridito per l’orrore, dando ora vita senza sosta a mostruosità di inflessibile terrore!
Goraxx, il bellissimo prestigiatore, che amava e rideva con i bambini di tutti i regni, era ora Goraxx l’evitato e tornerà con l’esercito di figli dell’incubo che gli ha fatto compagnia per tanti anni.
Possano quelle piccole religioni timorose tenervi al sicuro quando arriverà.
Goraxx è in pre-order al prezzo di 1200Usd sul sito della House of Gog con una produzione si soli 150pcs al mondo.