Home STATUEIRON STUDIOS Stratos BDS Art Scale 1/10 – Masters of the Universe da Iron Studios

Stratos BDS Art Scale 1/10 – Masters of the Universe da Iron Studios

by Andrea Battaglia

Dall’alto delle cime delle Montagne Mistiche, tra i tronchi e le ramificazioni della vegetazione locale, tagliato dalla nebbia bianca e avorio delle nuvole d’alta quota, il nobile ed eroico guerriero alato spicca il volo, sicuro di sé e potente nel suo habitat naturale, il suo coraggio, la sua leadership e le sue abilità acrobatiche aeree lo rendono uno dei più preziosi alleati dei Padroni dell’Universo nella loro lotta contro le forze malvagie guidate dallo stregone Skeletor, il signore della Montagna del Serpente, e dai suoi scagnozzi. Con un jetpack sulla schiena per aumentare la sua velocità di volo e con i suoi occhi acuti come un uccello da preda, oltre a essere un grande combattente agisce come una spia subdola per gli eroici guerrieri, difensori del pianeta Eternia. Espandendo la loro collezione MOTU, gli Iron Studios presentano la statua “Stratos BDS Art Scale 1/10 – Masters of the Universe – Art Scale 1/10”, con il monarca di Avion e alleato di He-Man.

Leader del Popolo degli Uccelli, una razza di scimmie volanti che vive nella città aerea di Avian sulla cima delle montagne mistiche di Eternia, Stratos è uno dei guerrieri più affidabili tra gli eroici alleati di He-Man. Da bambino il suo villaggio è stato distrutto dagli invasori Tycon, un’antica specie di uomini-insetto alati, e solo Stratos e sua sorella sono sopravvissuti. Trovando i sopravvissuti di altri villaggi del Popolo Alato attaccati dai Tycon, Stratos non si limitò a liberare i prigionieri, ma creò anche una forza per opporsi ai Tycon che continuavano a depauperare le loro risorse, fino a quando il Popolo degli Uccelli stabilì una nuova casa ad Avion, eleggendo Stratos come loro re.

Stratos BDS Art Scale 1/10 – Masters of the Universe – Art Scale 1/10 è in pre-ordine al prezzo di 199€ con uscita prevista per metà del 2023

Related Articles

Leave a Comment