Home COMICS Zatanna la nuova Premium Format Figure da Sideshow

Zatanna la nuova Premium Format Figure da Sideshow

by Vito Piccarreta

Vedere per credere!

Sideshow presenta Zatanna Premium Format Figure, la nuova statua da collezione DC Comics che crea illusioni davanti ai vostri occhi.

La figura di Zatanna Premium Format misura circa 55 cm di altezza e 30 cm di larghezza: la Signora della Magia è al centro della scena con una performance che sfida la gravità.

È appoggiata su un tavolo invisibile? Sta galleggiando? Un mago non rivela mai i suoi segreti, ma una base a specchio abbagliante offre al pubblico una prospettiva alternativa sulla sua potente prestidigitazione.

Ispirata alla sua apparizione nei fumetti DC Comics, la figura di Zatanna presenta un’applicazione del costume a tecnica mista con reti in tessuto che si aggiungono alla scultura dettagliata del suo abito da maga.

Zee indossa una giacca nera elegante su una camicia bianca e guanti, con un fiore rosso sul bavero.

Un corsetto sottoseno dorato aggiunge un tocco di scintillio al suo spettacolo, completando la tovaglia a stelle d’oro del suo trucco.

Con un cappello a cilindro nero in mano e stivali neri alti fino alle cosce che completano il suo look, Zatanna Zatara sorride consapevolmente alla folla mentre ipnotizza gli spettatori con le sue abilità magiche.

Non ha nessun asso nella manica, ma l’Edizione Exclusive della Premium Format Figure di Zatanna include un cappello a cilindro intercambiabile che rivela il demone Fuseli, Signore degli Incubi.

Questo bizzarro nemico aggiunge un’altra dimensione all’esposizione DC Comics, disponibile solo tramite Sideshow.

Il prezzo di Zatanna è di 580 $ per la Collector Edition e di 600 $ per la Exclusive Edition.

L’uscita è prevista tra gennaio e aprile del 2023.

Related Articles

Leave a Comment