Home ANIME La statua di Krang da Premium Collectibles Studio

La statua di Krang da Premium Collectibles Studio

by Vito Piccarreta

Sideshow e Premium Collectibles Studio presentano la statua di Krang in scala 1/4, che si accanisce contro le Tartarughe Ninja.

La statua di Krang misura circa 55 cm di altezza e 50 cm di larghezza, già impazzita di potenza mentre brandisce il suo nuovo corpo androide.

Krang pilota questa potente tuta verso il suo sogno di governare la Terra, i suoi muscoli massicci e la sua armatura proteggono Krang dove la sua forma cerebrale non può.

Nello stomaco scavato dell’androide c’è Krang stesso, rosa e gelatinoso, con un ghigno dentale e occhi sfuggenti che mostrano senza dubbio un piano malvagio per la conquista del mondo.

In piedi su una base di pavimento crepato e macerie, questo supercriminale è più che pronto a prendere il sopravvento!

Troviamo anche una Edizione Deluxe della statua di Krang che è dotata di un corpo aggiuntivo di Krang, con un’espressione arrabbiata sul suo volto appiccicoso mentre si dirige verso il suo prossimo obiettivo.

I suoi viticci possono pendere verso il basso, ma le sue aspirazioni sono sempre alte.

Oltre Krang ricordiamo che sono disponibili i membri del Clan del Piede, Shredder, Bebop e Rocksteady, presso Premium Collectibles Studio.

Questi nemici possono essere schierati contro gli eroici fratelli Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ciascuno venduto separatamente, per un’epica esposizione ispirata all’animazione.

La statua di Krang ha un prezzo di 880 $, mentre la Krang Deluxe Edition ha un prezzo di 930 $.

L’uscita è prevista tra marzo e maggio del 2023.

Related Articles

Leave a Comment