Home ACTION FIGURE La nuova Occhio di Falco Kate Bishop da Hot Toys

La nuova Occhio di Falco Kate Bishop da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Quando ho indossato questa tuta, ho pensato: “È arrivato il momento. Questo è il momento in cui divento ciò che dovrei essere

Direttamente dalla serie TV Hawkeye su Disney+ Hot Toys presenta la nuova Kate Bishop 1/6 Scale Figure.

Kate Bishop ha scoperto che la sua famiglia è legata al crimine organizzato e per questo ha indossato il costume da Ronin.

Occhio di Falco diventa un partner involontario, cercando di ripulire il pasticcio fatto dopo aver ritirato il costume da Ronin.

Kate Bishop è ora ufficialmente il nuovo Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, con Clint Barton che l’ha accolta come sua partner e protetta nel finale della serie Hawkeye dei Marvel Studios.

La figura di Kate Bishop sarà alta circa 28 cm, con 28 punti di articolazione, e un vestito in tessuto su misura.

Realizzata con una lavorazione eccezionale, la figura in scala 1/6 cattura perfettamente il volto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop in Hawkeye.

La figure infatti presenta un head sculpt e dei capelli di nuova concezione, un trucco realistico delle ferite e una benda.

La figura comprende più mani intercambiabili, un arco, frecce multiple, punte di freccia intercambiabili, una faretra, e un supporto per l’esposizione della figure.

Related Articles

Leave a Comment