Home NEWS ! SUPER OFFERTA GAMESTOP PER MARIO STRICKERS

SUPER OFFERTA GAMESTOP PER MARIO STRICKERS

by Toyzntech_bot

Mario Strickers: Battle League Football arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 10 giugno 2022, al prezzo standard di Nintendo di euro 60,98. Questo titolo è davvero molto aspettato dai fan della Grande N, lo stile unico di un gioco di calcio, unito all’esagerazione e alla comicità che solo un titolo di Super Mario riesce a offrire, discostandosi totalmente dal realismo delle classiche partite a cui siamo abituati.

Per l’occasione la catena di negozi GameStop ha voluto omaggiare il grande ritorno con un’offerta davvero accattivante per chiunque sia intenzionato all’acquisto del titolo. Siccome si tratta di un gioco che da il meglio di se in modalità multiplayer, se acquisterete due copie sia sullo shop ufficiale online che nei negozi, potrete pagarle 99,98 euro, invece che 121,98 euro.

Un’offerta da non sottovalutare se ci si vuole divertire con un amico, riuscendo magari a risparmiare qualcosa. Vogliamo ricordarvi però che l’offerta sarà valida fino al 31 maggio 2022 e quindi, vi consigliamo vivamente di affrettarvi anche perché come ci comunica lo stesso sito, sarà disponibile in tale offerta solo fino a esaurimento scorte.

Approfitterete di questa offerta per aggiudicarvi una copia di Mario Strikers: Battle League Football in esclusiva per Nintendo Switch? Fatecelo sapere!

Related Articles

Leave a Comment