Home CINEMA e HOME VIDEO Direttamente da Star Wars le Premium Format di Rey e Kylo Ren da Sideshow!

Direttamente da Star Wars le Premium Format di Rey e Kylo Ren da Sideshow!

by Vito Piccarreta

Sideshow Collectibles per la linea Premium Format presenta due nuove statue della trilogia moderna di Star Wars.

I personaggi in questione sono Rey e Kylo Ren.

Le due statue sono vendute separatamente, ma sono progettate per essere esposte insieme per formare una scena più grande.

Ogni personaggio brandisce la propria spada laser, in cima a una base modellata sulle rovine della Morte Nera su Kef Bir.

Ispirata all‘evoluzione del suo personaggio in Star Wars: The Rise of Skywalker, la Premium Format Figure di Rey misura circa 52 cm di altezza e 29 cm di larghezza.

La statua rappresenta Rey mentre brandisce la sua spada laser blu in cima alle rovine della Morte Nera, dimostrando l’eredità degli insegnamenti Jedi.

Le onde degli oceani di Kef Bir si infrangono intorno al relitto mentre Rey salta per colpire il suo nemico.

La figura di Star Wars include anche un pezzo di prossimità Jedi Wayfinder.

Questo oggetto può essere visualizzato accanto alla scena per guidare l’esposizione nelle vie della Forza.

La figura è scolpita in polystone, e presenta un outfit con abiti in tessuto bianco su misura che esaltano la scultura ricca di azione.

Le lunghezze inferiori bianche del costume di Rey includono il filo nell’orlo per una posa dinamica nelle ventose onde della luna oceanica di Endor.

I bracciali, le fasce e gli stivali sono tutti scolpiti e dipinti per simulare le texture del tessuto invecchiato.

La figura indossa una cintura in finta pelle con una fondina per pistola al fianco.

Lo splendido sculpt di Rey cattura la sua concentrazione e intensità in battaglia.

Il volto si completa della sua unica acconciatura, dalle delicate ciocche volanti ai suoi caratteristici boccoli a tre segmenti.

Sideshow presenta anche la Premium Format di Kylo Ren, che si unisce alla galassia di oggetti da collezione di Star Wars.

Ispirata all’evoluzione del suo personaggio in Star Wars: The Rise of Skywalker, questa statua misura circa 55 cm di altezza e 45 cm di larghezza.

La statua rappresenta il Leader Supremo del Primo Ordine mentre si erge con la sua iconica spada laser, invitando Rey ad unire il suo potere.

Si trova in cima alle rovine della Morte Nera mentre le onde degli oceani di Kef Bir si infrangono intorno a lui e i venti gli scompigliano i capelli neri, catturando un momento di tensione prima dell’azione e della connessione nella confusione.

La figura di Kylo Ren scolpita in polystone presenta un outfit con un mantello in tessuto nero su misura che dà a questa statua di Star Wars un aspetto ancora più drammatico.

Il cablaggio del mantello permette ai collezionisti di metterlo in posa in modo dinamico, lavorando con la narrazione visiva per enfatizzare il vento e le tempeste che rotolano attraverso la luna oceanica.

Il body nero di Kylo Ren è completamente scolpito con texture trapuntate e pieghe realistiche e movimento per aggiungere profondità all’esposizione.

La statua include anche due head sculpt uno senza casco di Kylo presenta un’incredibile somiglianza e una cicatrice dettagliata che attraversa il suo volto, mentre il ritratto con casco presenta le sorprendenti linee di riparazione rosse aggiunte quando il casco è stato rimesso insieme dopo un attacco di rabbia.

L’uscita di Rey è prevista tra gennaio e marzo 2023, mentre quella di Kylo Ren tra marzo e giugno del 2023.

Le statue hanno un prezzo di 620 $ ciascuna.

Related Articles

Leave a Comment