Home STATUEIRON STUDIOS Phoenix Deluxe – X-Men – BDS Art Scale 1/10

Phoenix Deluxe – X-Men – BDS Art Scale 1/10

by Andrea Battaglia

Emergendo da un piedistallo fatto di fiamme energetiche, una figura femminile con potere e potenziale illimitato galleggia su un fuoco traslucido, con i suoi lunghi capelli rossi sollevati dai suoi poteri e indossando un costume rosso, nero e dorato aderente alla pelle, è una delle entità cosmiche più temute e potenti dell’Universo Marvel. Iron Studios, nella loro collezione X-Men che forma un diorama con i principali eroi mutanti della Marvel che affrontano i robot sentinella controllati da Magneto e una legione di cattivi per sostenerlo, ora portano l’entità “Phoenix Deluxe – X-Men – BDS Art Scale 1/10”, che presenta nel suo piedistallo il maestoso uccello mitologico che ispira il suo nome, fatto anche dalle fiamme dei suoi poteri.

Tornando da un bozzolo nel fondo delle acque di Jamaica Bay. Credendo di essere la vera Jean, Phoenix ha combattuto al fianco degli X-Men e ha salvato l’universo. Ma dopo essere stata manipolata dal cattivo mutante Jason Wyngarde, conosciuto come Mastermind, Phoenix impazzì e divenne una missione nello spazio, dopo aver affrontato una letale tempesta di radiazioni solari, gli X-Men vengono salvati dal potente eroe telepate Jean Grey. Quando stava per morire per avvelenamento da radiazioni, Jean fu salvata dall’entità cosmica conosciuta come Forza Fenice, una forza universale, immortale e immutabile, conosciuta come la personificazione della passione della creazione stessa, e uno degli esseri più temuti di tutta l’esistenza. In questo momento la Forza Fenice prese la forma di Jean, creando un suo corpo duplicato e assorbendo i suoi ricordi, la sua personalità e parte della sua coscienza. Dopodiché, gettò la vera Jean Grey in animazione sospesa in una strana minaccia universale conosciuta come Dark Phoenix. Jean fu salvata nella sua stasi, e dopo un po’, altri fattori la portarono a possedere una scintilla della coscienza e dell’energia residua di Fenice.

Phoenix Deluxe – X-Men – BDS Art Scale 1/10 è in pre-order al prezzo di 549€, mentre la versione senza la fenice è in pre-ordine al prezzo di 249€ entrambe in uscita per fine anno.

Related Articles

Leave a Comment