Home STATUEIRON STUDIOS LE VERSIONI MINICO DI WANDA E VISIONE DA IRON STUDIOS

LE VERSIONI MINICO DI WANDA E VISIONE DA IRON STUDIOS

by Andrea Battaglia

Casualmente sorridente, il Vendicatore Visione si rilassa, appoggiandosi ad una scatola di legno di un antico televisore a tubo, nel quale il suo schermo mostra l’immagine della sua amata moglie Wanda, che indossa un abito classico come il protagonista di una vecchia serie. Costumato per Halloween, veste un’uniforme simile alla sua versione originale dai fumetti, ma in modo molto più semplice e spogliato, con un pantaloncino sportivo, scarpe da ginnastica e calzini gialli, si descrive a Wanda come un Wrestling messicano, dove i “luchadores” si distinguono per i loro body, mantelli e maschere colorate. Ispirato a “All-New Halloween Spooktacular!”, il sesto episodio della miniserie Marvel “WandaVision” del canale streaming Disney+, gli Iron Studios presentano la statua “Vision Halloween Version – WandaVision – MiniCo”, con l’eroe stilizzato su un piedistallo decorato con due zucche a tema con occhi appassionati.

Usando la sua magia, l’eroe Vendicatore Wanda Maximoff cambia la realtà di una piccola città, trasformandola in un mondo fittizio basato sulla serie TV sitcom, con ogni episodio a tema di un periodo diverso, con diversi riferimenti che emulano le vecchie serie, dove il sintezoide Vision appare sposato con Wanda e vive situazioni familiari insolite e divertenti. WandaVision è stata la prima serie TV integrata al MCU, prodotta dai Marvel Studios. Tra i più acclamati dal pubblico e dalla critica, questo episodio rende omaggio agli episodi a tema Halloween come nelle serie TV di fine anni ’90 e inizio 2000.

Giocando con i suoi poteri mistici, la bella strega dai capelli ramati si appoggia su un antico televisore, facendo apparire sullo schermo l’immagine del suo amato marito, il sintezoide Vision, proprio come in una vecchia serie in bianco e nero. Indossando un body con stivali, guanti e un mantello rosso, oltre alla sua classica tiara, la vendicatrice Wanda Maximoff si presenta con il suo look dei fumetti Marvel, pronta a celebrare Halloween come una “Sokovian Fortune Teller”, con piccole zucche decorate per l’occasione nel suo piedistallo. Gli Iron Studios presentano la loro statua “Wanda Halloween Version – WandaVision – MiniCo” con la potente Scarlet Witch nel formato stilizzato MiniCo, ispirata a “All-New Halloween Spooktacular!”, il sesto episodio della miniserie Marvel “WandaVision” del canale streaming Disney+.

Nella prima serie TV integrata al MCU, prodotta dai Marvel Studios, con la sua magia, l’eroe Wanda dei Vendicatori trasforma la realtà di una piccola città in un mondo fittizio basato sulle serie TV sitcom, dove ogni episodio è ambientato in un decennio diverso, con riferimenti a diverse serie classiche del genere, causando situazioni insolite e divertenti insieme a suo marito Vision.

Wanda Halloween Version – WandaVision – MiniCo & VISION Halloween Version – WandaVision – MiniCo sono in pre-ordine al prezzo di 45€ con uscita prevista per fine anno

Vision Halloween Version – WandaVision – MiniCo

Wanda Halloween Version – WandaVision – MiniCo

Related Articles

Leave a Comment