Home ACTION FIGURE L’action doll in edizione limitata di Loki versione Presidente da Hot Toys

L’action doll in edizione limitata di Loki versione Presidente da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Andiamo. Cosa ti aspettavi?

Hot Toys annuncia un’incredibile edizione limitata di Loki versione Presidente.

A capo di una piccola banda di varianti di Loki, il Presidente Loki cerca di prendere il controllo del regno da Kid Loki.

Pesident Loki fallisce in modo spettacolare quando il colpo di stato si trasforma in una rissa.

Commette anche il grave errore di insultare Alligator Loki, e alla fine gli staccano la mano a morsi.

Ispirato dalla serie Loki dei Marvel Studios, Hot Toys è entusiasta di presentare una Premium Collection’s Edition del Presidente Loki in scala 1/6.

L’action doll con esclusivi oggetti da collezione, è limitata a 1500 pezzi in tutto il mondo.

Magistralmente realizzato sulla base dell’aspetto di Tom Hiddleston come President Loki nella serie Loki, la figura presenta una scultura della testa di nuova concezione e il suo elmo con le corna con una delicata lavorazione.

Troviamo anche la spilla della campagna elettorale sulla tuta applicata con dettagli che traducono perfettamente i dettagli.

A completare la figure abbiamo un paio di pugnali, accessori molto dettagliati come l’Alligatore Loki in scala 1/6, un bastone, uno sfondo del personaggio appositamente progettato con effetto lenticolare, e uno stand di figura a tema.

Inoltre, la Premium Collector’s Edition con numero di serie unico include esclusivi oggetti come la maglietta di Loki, la mini scatola luminosa, il portachiavi, il distintivo, la spilla TVA, il blocco note, il portacarte, i poster in scala 1/6, le trading cards e gli adesivi a tema per indicare il tuo fandom.

Related Articles

Leave a Comment