Home STATUEIRON STUDIOS La statua di Logan per la linea BDS

La statua di Logan per la linea BDS

by Toyzntech_bot

L’implacabile eroe mutante libera i suoi artigli affilati dai pugni e rivela tutta la sua furia nell’espressione del suo volto. Le ferite sul suo volto rivelano il suo scheletro metallico, pochi secondi prima che guariscano, grazie al fattore di guarigione sovrumano che possiede.

È in piedi sopra una base che assomiglia a rifiuti e macerie, i resti di un robot Sentinel distrutto e la sua casa di Mansion X. Iron Studios presenta la statua “Logan – X-Men – BDS Art Scale 1/10“, ispirata all’identità civile del più popolare degli X-Men. Indossando il suo look più noto, giacca di pelle, t-shirt e jeans, è pronto a difendere gli amici e gli alleati che considera famiglia, contro l’attacco dei robot Sentinel controllati da Magneto, e una legione di cattivi mutanti. Fanno tutti parte del più grande diorama di statue mai realizzato in questa scala.

Nato James Howlett, ha poi adottato il nome del suo presunto padre biologico. Logan è nato mutante, con poteri che includono sensi potenziati, artigli retrattili e una grande capacità rigenerativa, che lo guarisce dalle ferite in pochi istanti e ritarda il suo invecchiamento, e per questo ha più di cento anni. Ha combattuto nella guerra civile americana, nella seconda guerra mondiale ed è stato un agente segreto della C.I.A. e dei servizi segreti canadesi. Logan fu reclutato dal governo canadese come cavia per un esperimento militare chiamato Programma Arma X, in cui il suo scheletro e i suoi artigli furono rivestiti di Adamantio (un metallo fittizio indistruttibile). Dopo aver perso la memoria del suo passato, adottò il nome in codice Wolverine e divenne uno dei membri più importanti del gruppo degli X-Men. Creato da Len Wein, John Romita e Herb Trimpe nel 1974, ha fatto il suo debutto nei fumetti come rivale di supporto all’Incredibile Hulk ed è diventato uno degli eroi più amati e popolari dell’universo Marvel.

Aggiungendo ancora più diversità al cast di personaggi che fanno parte del diorama X-Men vs. Sentinels, da Iron Studios, la statua di Logan è un must-have per i fan e collezionisti dell’indistruttibile eroe artigliato. Il più venerato gruppo di eroi mutanti della Marvel, i supereroi più iconici dei fumetti, una figura che si aggiunge sia individualmente che nella composizione di uno scenario con diversi altri. Dopo tutto, come direbbe lo stesso Logan, è il migliore in quello che fa.

Logan – X-Men – BDS Art Scale 1/10 è in pre-ordine al prezzo di 239€ con disponibilità per il terzo trimestre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment