Home COMICS Dal Videogioco Marvel Future Fight arriva Wolverine la statua di Sideshow Collectibles e Premium Collectibles Studio

Dal Videogioco Marvel Future Fight arriva Wolverine la statua di Sideshow Collectibles e Premium Collectibles Studio

by Vito Piccarreta

Sideshow Collectibles e Premium Collectibles Studio presentano la Statua Marvel di Wolverine ispirata all’aspetto dell’iconico mutante visto nel gioco mobile di successo Marvel Future Fight.

La statua in scala 1/3 di Wolverine misura circa 60 cm di altezza e 50 cm di larghezza.

La statua raffigura l’eroe preferito dai fan degli X-Men mentre salta in battaglia per difendere la villa di Xavier dagli aggressori, che siano umani, Sentinelle o anche altri mutanti.

In piedi sulle macerie di una delle colonne di recinzione distrutte che circondano la proprietà, Logan schiocca i suoi artigli e si prepara a sventrare i suoi nemici in una frenesia berserker.

Mattoni, pietra e dettagli in ferro battuto sono scolpiti nella scena per far sentire la villa più vissuta.

La statua di Wolverine è completamente scolpita con texture impressionanti per ricreare il suo aspetto nel Marvel Gamerverse in un formato tridimensionale da collezione.

Il suo ritratto incappucciato cattura un urlo feroce mentre Wolverine mette a nudo le sue zanne.

Dalla punta dei suoi artigli di adamantio alla parte inferiore dei suoi stivali, il super eroe mutante è dettagliato con texture realistiche e pieghe realistiche sul suo costume blu, giallo e nero su un fisico muscoloso.

Il look è completato dalla cintura marrone consumata dalle intemperie, da un’armatura per le spalle danneggiata dalla battaglia e dai lucenti artigli d’argento di Logan.

La statua ha un prezzo di 1155 $, e l’uscita è prevista tra novembre 2022 e gennaio 2023.

Related Articles

Leave a Comment