Home ACTION FIGURE The Batman: arrivano le action figures da McFarlane

The Batman: arrivano le action figures da McFarlane

by Vito Piccarreta

Neanche il tempo di mostrare il nuovo trailer di The Batman il prossimo film dell’uomo pipistrello diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson, che arrivano le prime action figures dedicate.

McFarlane infatti presenta le prime action figures di Batman, Catwoman, e The Riddle (l’Enigmista) con l’aggiunta anche della moto del cavaliere oscuro.

Batman L’uomo pipistrello

Batman è da due anni l’incarnazione della vendetta di Gotham.

É un vigilante notturno che incute paura nei cuori dei criminali.

Un rampollo solitario della famiglia più ricca di Gotham che mette in discussione l’eredità della sua famiglia, il più grande detective del mondo percorre le strade di notte utilizzando una combinazione letale di padronanza mentale, forza fisica e tecnologia esperta nel suo viaggio per diventare il simbolo della speranza della città.

La figura basata sul multiverso DC è incredibilmente dettagliata ed è alta poco più di 17 cm, progettata con Ultra Articolazione con 22 parti mobili per una gamma completa di posa e giocabilità.

Batman è basato sul suo look che vedremo nel prossimo film The Batman ed è fornito con un rampino e una base per la figura.

Troviamo inclusa nella confezione, anche una carta d’arte da collezione con la fotografia della figura sul davanti e la biografia del personaggio sul retro.

Batcycle

La Batmoto è il mezzo di trasporto più elegante di Batman, perfetto per permettere all’eroe di correre per le strade di Gotham.

Il veicolo è incredibilmente dettagliato ed è progettato con ruote rotanti e manubrio girevole.

Il Batcycle è basato sul suo aspetto nel film in uscita The Batman e viene fornito con una base espositiva.

Troviamo inclusa anche carta d’arte da collezione con la fotografia del veicolo sul davanti e la biografia del veicolo sul retro.

Catwoman

Selina Kyle è una figura misteriosa che si sta tranquillamente infiltrando nel sordido ventre di Gotham per promuovere il suo colpo.

Il suo atteggiamento feroce e l’agilità tenace sono gli strumenti perfetti per eccellere come gatta ladra, ma nascosto sotto la serie di identità e le pelli della moto è un’anima protettiva che è più a casa con i randagi della città che con i suoi cittadini.

La figura di Catwoman alta più di 17 cm è incredibilmente dettagliata e comprende 22 punti di articolazione per una posa efficace.

Selina Kyle è basata sul suo look che vedremo nel film in uscita The Batman ed è fornita con una frusta e una base espositiva.

Anche Catwoman include una carta d’arte da collezione con la fotografia della figura sul davanti e la biografia del personaggio sul retro.

L’enigmista

L’Enigmista si è rapidamente affermato come la minaccia più letale di Gotham.

Questo enigmatico, assassino mascherato ha ideato una sinistra serie di puzzle e dispositivi tortuosi per intrappolare l’elite di Gotham e smascherare pubblicamente le verità più oscure della città.

La figura dell’enigmista è alta più di 17 cm con oltre 20 punti di articolazione ed è caratterizzata da incredibili dettagli.

Basata sulla trasposizione cinematografica del prossimo film di The Batman, la figura presenta un rompighiaccio e una base espositiva, insieme alla carta da collezione che vede la fotografia della figura davanti e la biografia sul retro.

Related Articles

Leave a Comment