Home ACTION FIGURE Direttamente dalla serie TV di Disney+ Loki da Hot Toys

Direttamente dalla serie TV di Disney+ Loki da Hot Toys

by Vito Piccarreta

È adorabile che tu pensi di potermi manipolare.

Il Dio dell’inganno preferito dai fan della Marvel è approdato con glorioso effetto nella serie Loki dei Marvel Studios.

Nella serie stand alone Loki passa da amato cattivo ad accattivante antieroe.

Riprendendo subito dopo aver rubato il Tesseract negli eventi di Avengers: Endgame, Loki è affiancato da un agente della Time Variance Authority per sistemare la realtà rotta.

Introdotto per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel film Thor nel 2011, la popolarità di Loki è aumentata negli anni.

Oggi, Hot Toys è lieta di presentare la nuovissima figura da collezione di Loki in scala 1/6 della serie Loki collection.

Magistralmente realizzato sulla base dell’aspetto di Tom Hiddleston come Loki che indossa il vestito TVA Suit come visto nella serie, la figura presenta una scultura della testa di nuova concezione con una somiglianza sorprendente.

Il costume è riprodotto con autenticità dello schermo.

Troviamo anche le armi iconiche e accessori altamente dettagliati tra cui una spada, una spada con effetti di fuoco, un paio di pugnali,.

Troviamo anche Miss Minute con diverse espressioni, un computer, un tempad, un collare, un dispositivo di carica di reset con effetto, un fondale Time Door e un supporto per la figura a tema.

Related Articles

Leave a Comment