Home CINEMA e HOME VIDEO La Premium Format del Corvo da Sideshow Collectibles

La Premium Format del Corvo da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

Non può piovere per sempre.

Sideshow Collectibles presenta The Crow Premium Format Figure, un classico cult da collezione del cinema.

La Premium Format del Corvo misura circa 55 cm di altezza e raffigura Eric Draven mentre cammina tra le fiamme furiose per esigere la sua vendetta sugli uomini che hanno rovinato la sua vita.

Basato sulle sembianze dell’attore Brandon Lee nell’indimenticabile ruolo, l’antieroe non morto poggia un fucile sulla spalla mentre il misterioso corvo guida il suo percorso vendicativo, con le ali spiegate.

Il suo ritratto presenta il suo iconico trucco del viso, i capelli scolpiti e uno sguardo cupo che racchiude la sua tragica trasformazione.

La statua del Corvo presenta un costume con tessuti misti, mescolando elementi scolpiti e in stoffa per ricreare il caratteristico aspetto gotico di Eric Draven.

Il musicista indossa pantaloni in tessuto nero accuratamente adattati alla figura, e il trench in tessuto dotato di filo nell’orlo per una posa personalizzata.

Draven sfoggia anche una camicia nera scolpita piena di strappi.

La statua inoltre presenta fasce di nastro adesivo nero scolpito sulla vita e sulle braccia per coprire le sue ferite, e stivali neri scolpiti con elementi di sofferenza.

Porta l’anello di Shelly Webster al collo, vicino al cuore, come ricordo di ciò che ha perso in quella fatidica Notte del Diavolo.

La Premium Format del Corvo ha un prezzo di 600 $, e l’uscita è prevista tra agosto e ottobre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment