Home ACTION FIGURE Doc Brown da Ritorno al Futuro III da Hot Toys

Doc Brown da Ritorno al Futuro III da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Il tuo futuro è qualsiasi cosa tu faccia, quindi fanne uno buono!

Dal suo debutto trent’anni fa, Ritorno al futuro ha fatto esplodere i fan e il pubblico con il suo umorismo, il cuore e le buffonate dei viaggi nel tempo.

Il capitolo finale della trilogia senza tempo trova Marty McFly che estrae la fidata DeLorean da un pozzo minerario e cerca Doc Brown nel selvaggio West del 1885.

Ma quando la loro macchina del tempo si rompe, i viaggiatori sono bloccati in una terra di speroni.

Oggi, Hot Toys è lieta di presentare la nuovissima figura da collezione in scala 1/6 di Doc Brown ispirata a Ritorno al futuro III.

Splendidamente realizzato sulla base dell’aspetto di Christopher Lloyd nel vecchio west come Dr. Emmett Brown nel film, l’ultima figura da collezione Doc Brown presenta una scultura della testa di nuova concezione con cappello da cowboy.

Il costume notevolmente dettagliato con sartoria raffinata, il cappotto e la sciarpa ricreano il look iconico visto davanti alla torre dell’orologio.

A completare la figure troviamo armi altamente dettagliate e accessori tra cui fucile, pistola, macchina del tempo in miniatura, orologio da tasca, comunicatore con batteria e un supporto per la figura.

Related Articles

Leave a Comment