Home CINEMA e HOME VIDEO ll trailer del film d’animazione di Injustice

ll trailer del film d’animazione di Injustice

by Vito Piccarreta

Il videogioco di successo Injustice God Among Us diventa un film di animazione.

Dopo il sequel Inustice 2 e la trasposizione comics col fumetto di Injustice, Warner Bros annuncia attraverso il primo trailer l’arrivo della pellicola animata del videogioco omonimo targato DC Comics.

Come sappiamo dal picchiaduro, stile Mortal Kombat, Joker di Terra Unita, attraverso un inganno porta Superman ad uccidere sua moglie Lois Lane e il figlio che portava in grembo.

L’eroe di Krypton per vendetta uccide il clown principe del crimine, commettendo così l’atto peggiore per un eroe.

In preda alla rabbia e ala follia Superman decide anche di porre la Terra sotto il suo comando come il più spietato dei tiranni.

Ad opporsi alla dittatura di Superman, sostenuta da Flash e Black Adam, troviamo Batman.

Alcuni supereroi invece come Green Arrow sono stati uccisi.

Questa situazione complicata porta i Ribelli dell’uomo Pipistrello a riunire su Terra Unita alcuni supereroi della dimensione principale, per salvare le sorti del pianeta.

In questa trasposizione cinematografica troveremo diversi supereroi, tra cui Superman con la voce di Justin Hartley, il Freccia Verde di Smallville, e Batman che sarà doppiato da Anson Mount.

Troviamo inoltre Wonder Woman, CyborgJoker, Jonathan Kent, CatwomanGreen Arrow, Victor ZsaszKiller CrocHarley QuinnLois Lane, Ra’s al GhulNightwing, AquamanFlash, Shazam, Green Lantern, e tanti altri personaggi.

Il film uscirà in digitale ed homevideo il 19 Ottobre 2021.

Related Articles

Leave a Comment