Home EVENTI E FIERE Playstation Showcase2021

Playstation Showcase2021

by Vito Piccarreta

Amici di Toyzntech qualche giorno fa c’è stato il Playstation Showcase 2021 l’evento online di casa Sony.

Durante l’evento sono state mostrate tante novità riguardati le future uscite sulle consolle Playstation 4 e sulla nuova Playstation 5.

Tantissimi sono i trailer dei videogiochi rivelati, noi di Toyzntech ne abbiamo scelti alcuni che potrete vedere nel video.

Tra i diversi trailer presentati troviamo finalmente Granturismo 7.

Come notiamo ci sarà una vasta gamma di possibilità per modificare la nostra auto come vogliamo, dal colore della carrozzeria, agli adesivi fino ad arrivare al motore per migliorare le prestazioni in corsa.

Sarà interessante vedere se questo settimo capitolo dedicato ai motori riuscirà a migliorare i soliti difetti del gioco riguardanti la grafica, in particolare la scarsa usura delle auto.

Abbiamo selezionato il trailer di Fifa 22 modalità Volta, solo per aprire una parentesi su quanto sarebbe bello un gioco come Fifa Street piuttosto che una modalità.

Anche per Fifa 22, la possibilità di personalizzare una squadra o un singolo giocatore, in tutto e per tutto è un punto fermo.

Tra le remastered troviamo quella di Uncharted Legacy of Thieves Collection dove troviamo i capitoli di Uncharted 4 Fine di un ladro, e lo spin-off Uncharted l’eredità perduta, finalmente anche per PS5.

Tra le news più attese God of War Ragnarok è senza dubbio quella che più desiderata e Santa Monica Studios non ha deluso i fans.

In questo secondo capitolo, troviamo Kratos con il figlio Atreus cresciuto alle prese con le divinità norrene nelle iconiche ambientazioni di Asgard.

Il gameplay sembra simile al primo capitolo, mentre la grafica è migliorata e la storia sembra interessante.

Troviamo Freya che vorrà vendicarsi per la morte del figlio, poi Thor, o meglio il suo martello, e Tyr il dio della guerra norreno.

Sicuramente ne vedremo delle belle.

Insominac la fa da padrona con due trailer.

Nel primo trailer infatti tutti ci aspettavamo Spider-Man e invece, la casa statunitense sorprende tutti con Wolverine e dal trailer sembra davvero grandioso.

Insominac però ha rilasciato un secondo trailer, quello di Spider.Man 2, rivelando anche nel gioco Miles Morales e l’incredibile villain Venom.

Sono questi i trailer del Playstation Showcase 2021 che noi di Toyzntech abbiamo selezionato per voi.

Fateci sapere cosa ne pensate e restate sintonizzati sui nostri canali per altre news.

Related Articles

Leave a Comment