Home STATUEIRON STUDIOS La linea Unleashed Deluxe di Iron Studios debutta con il dio del tuono

La linea Unleashed Deluxe di Iron Studios debutta con il dio del tuono

by Andrea Battaglia

Iron Studios annuncia la linea Unleashed Deluxe Art Scale iniziando con il dio del tuono, Thor. 

Alta circa 28cm, in scala 1/10 è realizzato in Polystone (resina) con l’aggiunta del tessuto per il mantello rosso.

Thor è rappresentato mentre impugna il suo fido Mjolnir. La base molto bella e dettagliata mostra alcuni ideogrammi e disegni celtici sopra il quale è presenta una roccia e Throg.

Marvel Comics Deluxe Art Scale Statue 1/10 Thor Unleashed è in pre-ordine al prezzo di €269,90 con arrivo presunto luglio 2022

Creata con estrema cura e attenzione, rigorosamente fedele ai più piccoli dettagli per ottenere il massimo risalto nella collezione, Iron Studios presenta con orgoglio la sua prima statua della linea di alta qualità, Unleashed Deluxe Art Scale. Questa nuova linea eleva la scala 1/10 ad un nuovo standard di eccellenza mai visto prima in una figura di queste proporzioni.

La base della statua è piena di dettagli, come pietre e rune nordiche, il simbolo originale del martello Mjölnir, come nella cultura vichinga raffigurato intorno alla base. C’è anche un’immagine del serpente gigante che circonda il mondo, Jormungand, e il volto di un guerriero, con una texture che ricorda le sculture in legno. La statua, “Thor Unleashed Deluxe – Art Scale 1/10 – Marvel Comics – Iron Studios”, presenta l’imponente Dio del Tuono, appoggiato alle rocce screpolate di un campo di battaglia e che brandisce il suo mistico martello con le iscrizioni degli incantesimi creati da suo padre, Odino. Accanto a lui c’è l’effetto di energia blu che simula un portale dimensionale aperto, che rivela la peculiare piccola figura di Throg, la versione variante dell’eroe in forma di rana, che tiene il suo martello Frogjolnir, una versione in miniatura creata da una scheggia di Mjolnir. Meticolosamente dettagliata nelle texture del suo costume, nelle cuciture e negli ornamenti, la statua ha un mantello rosso in tessuto con fili intarsiati per una forma ancora più realistica e dinamica.

Scelto dal pubblico attraverso un sondaggio come primo personaggio Marvel della linea, Thor Unleashed Deluxe presenta il Dio del Tuono in un formato stilizzato, ispirato ai fumetti più contemporanei dell’eroe, con un aspetto visivo rustico, influenzato ancora di più dalla cultura nordica.

Creato da Jack Kirby e Stan Lee nel 1962, Thor è il principe di Asgard, un mondo di una dimensione parallela sopra la Terra. Figlio di Odino, arrogante e impulsivo per imparare la virtù dell’umiltà, fu mandato sulla Terra come umano da suo padre, senza i ricordi della sua origine. Non appena avesse completato la sua missione sulla Terra, avrebbe riavuto i suoi poteri e la sua memoria. Thor è uno dei membri fondatori dei Vendicatori e uno degli eroi più potenti della Marvel.

Related Articles

Leave a Comment