Home STATUEIRON STUDIOS The Mandalorian on Speederbike da Iron Studios

The Mandalorian on Speederbike da Iron Studios

by Andrea Battaglia

Iron Studios continua a rilasciare statue tratte da The Mandalorian ed è ora il turno della rappresentazione del Mandaloriano mentre è a bordo della Speedrebike con Grogu al sicuro in un bisacca.

Realizzata come sempre in resina è in scala 1/10 con una larghezza di 45cm ed un’altezza di 18cm. Molto bella la base sabbiosa che simula i deserti di Tatooine.

Iron Studios – Star Wars The Mandalorian Deluxe Art Scale Statue 1/10 Mandalorian on Speederbike è in preordine al prezzo di €419,90 con uscita prevista per luglio 2022.

A cavallo di una speeder bike, sollevando così una nuvola di polvere, il cacciatore di taglie mandaloriano attraversa l’arido deserto del pianeta Tatooine portando nel suo bagaglio l’armatura recuperata, il casco e il jetpack, che una volta apparteneva a un altro leggendario cacciatore, il temuto e iconico Boba Fett. Sono attaccati alla parte esterna sinistra e posteriore del veicolo. All’interno di una borsa, attaccata alla parte posteriore dello Speeder, c’è il piccolo Grogu (Baby Yoda), il bambino che Mando protegge e che apparentemente si sta godendo l’alta velocità. Ritratto fedelmente sia sulla speederbike che sui personaggi, Iron Studios presenta la sua statua “The Mandalorian on Speederbike Deluxe Art Scale 1/10 – The Mandalorian”, ispirata ad una scena del Capitolo 09: The Marshal, dalla seconda stagione della serie The Mandalorian.

Con la missione di consegnare Grogu al suo popolo, i Jedi, il cacciatore di taglie Din Djarin, noto anche come Mando, va alla ricerca di altri Mandaloriani, perché crede che possano aiutarlo. Nella piccola città di Mos Pelgo, su Tatooine, incontra lo sceriffo locale Cobb Vanth. Lo sceriffo indossa la leggendaria armatura di Boba Fett, acquistata dai collezionisti Jawas nel deserto, e in cambio dell’armatura di Vanth, Mando accetta di aiutare a uccidere un drago Krayt, una creatura sotterranea che attacca la popolazione locale. Dopo aver ucciso il mostro e recuperato l’armatura di Fett, Din Djarin riprende la sua missione.

Related Articles

Leave a Comment