Home CARTOON Tinkerbell Fall Variant J. Scott Campbell Art da Sideshow Collectibles

Tinkerbell Fall Variant J. Scott Campbell Art da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

Le stagioni cambiano ma la magia rimane

Sideshow Collectibles e l’artista J. Scott Campbell presentano una nuovo prodotto per la linea Fairytale Fantasies di J. Scott Campbell, la statua Tinkerbell Fall Variant.

Lavorando in collaborazione con Campbell, Sideshow ha rappresentato la sua iconica opera d’arte in una splendida celebrazione tridimensionale dei suoi personaggi delle fiabe classiche reimmaginate, come Alice nel paese delle meraviglie, la Sirenetta, Cenerentola e Campanellino.

Questa variante dà alla bizzarra fata un nuovo stile stagionale per adattarsi al fogliame che cambia.

Tinkerbell è alta circa 30 cm e si pavoneggia in cima ad un’intricata base a bussola dell’Isola che non c’è, che indica la strada per l’avventura.

Dettagliati coccodrilli gemelli sono scolpiti nello strumento color bronzo, che ha un volto realistico chiaro sotto i piedi delicati di Tink.

Basato sullo stile di J. Scott Campbell, Campanellino brilla con un’aria di magia maliziosa.

Il folletto in poliresina ha ali dettagliate e traslucide e un’apertura alare di circa 30 cm, e il suo vestito di foglie arancioni è intricatamente scolpito con texture naturali che si adattano alla nativa Neverland.

Il suo ritratto presenta capelli ramati con una striscia chiara, e i suoi occhi e il trucco completano l’aggiornamento colorato.

Il look di Tink è completato da accessori arancioni coordinati tra cui la collana, il bracciale, il polsino e le viti alla coscia.

La statua di Tinkerbell Fall Varian è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles e il rilascio è previsto tra aprile giugno 2022.

Related Articles

Leave a Comment