Home COMICS La nuova Premium Format di Captain America da Sideshow

La nuova Premium Format di Captain America da Sideshow

by Vito Piccarreta

Tutto quello che posso fare, tutto quello che un uomo può fare, è provare.

Sideshow Collectibles presenta la nuova Premium Format Figure di Captain America, uno dei più famosi supereroi Marvel.

La Premium Format Figure di Captain America misura circa 53 cm di altezza e 55 cm di profondità.

La statua rappresenta Steve Rogers mentre si lancia sul campo di battaglia, respingendo il fuoco nemico con il suo iconico scudo in questa posa dinamica.

Le armi verdi e gialle dell’Hydra sono sepolte sotto i suoi piedi.

l’Hydra è stata abbattuta da Cap e dai suoi alleati mentre protegge i valori della speranza e della libertà dalle forze cattive guidate dalla sua nemesi il Teschio Rosso.

Il Capitan America Premium Format Figure è completamente scolpito per catturare il classico aspetto del Vendicatore a stelle e strisce visto nei fumetti.

Il costume di Cap è composto dal suo classico body rosso, bianco e blu con il petto ricoperto da una scaglia blasonata con il suo simbolo della stella sul davanti e sul retro, così come i guanti e gli stivali rossi tutti testurizzati con un aspetto realistico simile al tessuto.

Cap procede con il suo scudo, esposto alle intemperie del tempo di guerra e con effetti di esplosione arancione sul davanti.

Infine, il classico cappuccio di Capitan America presenta una grande lettera “A” e un paio di ali bianche che incorniciano il suo ritratto risolto, determinato a fare tutto il necessario per difendere la libertà e la giustizia.

La Premium Format di Captain America è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles e il rilascio è previsto tra maggio e luglio 2022.

Related Articles

Leave a Comment