Home STATUEIRON STUDIOS La statua del Dark Trooper da Iron Studios

La statua del Dark Trooper da Iron Studios

by Andrea Battaglia

Iron Studios continua ad annunciare prodotti per la linea BDS dedicate a The Mandalorian. E’ ora il turno del Dark Trooper il possente mecha al comando di Moff Gideon.

La statua è realizzata in resina colorata a mano ed alta circa 24cm. In dotazione è presente un secondo braccio alternativo destro per una posa differente.

Iron Studios – Star Wars The Mandalorian BDS Art Scale Statue 1/10 Dark Trooper è in pre-ordine al prezzo di €179,90 con arrivo previsto per l’estate 2022.

Vi lasciamo alla galleria delle immagini ufficiali rilasciate dall’azienda.

Una figura coperta da una lucente armatura nera è a bordo dell’incrociatore spaziale dell’ufficiale imperiale Moff Gideon, dirigendo i suoi occhi rossi a fotorecettore verso il suo obiettivo, brandendo un grande fucile blaster e pronto a sparare con precisione contro qualsiasi bersaglio. Iron Studios presenta così la sua statua del temibile “Dark Trooper BDS Art Scale 1/10 – The Mandalorian – Iron Studios”, uno dei più efficienti e potenti droidi da combattimento imperiali. Proprio come si vede nella seconda stagione della serie The Mandalorian, spin-off di Star Wars sul canale streaming Disney+.

I primi Dark Trooper originali non erano droidi da combattimento, ma cloni cyborg, con oltre il 70% delle loro parti del corpo sostituite da componenti meccaniche. Il progetto Dark Trooper vedeva il lato umano in loro come una debolezza, così nella sua terza generazione, ha creato droidi da battaglia avanzati dotati di un esoscheletro di fanteria militare. Simili all’armatura degli Stormtroopers, portavano potenti armi con razzi ai piedi, con estrema forza e flessibilità.

I Dark Troopers, responsabili del rapimento sul pianeta Tython del bambino chiamato Grogu (Baby Yoda), lo portarono a bordo della nave di Gideon, dove un intero plotone di letali soldati robotici era tenuto in un compartimento di carico. Un ostacolo quasi insormontabile per il mandaloriano Din Djarin (Mando) e i suoi alleati nella sua missione per salvare Grogu. I Dark Troopers sono stati sconfitti solo perché il potente Maestro Jedi Luke Skywalker li ha aiutati.

Related Articles

Leave a Comment