Home NEWS ! La statua di Macho Man da PCS

La statua di Macho Man da PCS

by Vito Piccarreta

Durante il Sideshow Con 2021, Premium Collectibles Studio ha rivelato una nuova statua basata sulla leggenda WWE “Macho Man” Randy Savage.

La statua in scala 1/4 è alta circa 63 cm su una base a tema con il logo di Macho Man.

La statua di Macho Man Randy Savage raffigura il campione di wrestling con la punta del suo dito alzato, flettendo i suoi muscoli e ricordando chi è la crema del raccolto quando si tratta di salire sul ring.

La sua base circolare del podio nero misura circa 25 cm di larghezza e presenta il moniker Macho Man e le sfumature della firma che creano il suo logo.

La statua di Randy Savage Macho Man è completamente scolpita per catturare il fisico muscoloso di questa iconica Superstar della WWE così come il suo stile all’interno del ring.

Il ritratto presenta i suoi occhiali da sole caratteristici e una bandana arancione con la scritta viola “MACHO MAN” RANDY SAVAGE.

Anche i capelli e la barba sono scolpiti.

Savage presenta anche impacchi bianchi sulle dita e sulle mani, mutande arancioni stellate, ginocchiere gialle e stivali gialli stellati.

Ogni centimetro di questa statua è pieno di Macho Madness, rendendolo un must-have per i fan di questo indimenticabile campione.

I preordini per la statua Macho Man Randy Savage 1/4 Scale sono aperti sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles.

La statua di Macho Man ha un prezzo di 655 $ e sarà rilasciata tra luglio 2022 e settembre 2022.

Related Articles

Leave a Comment