Home CINEMA e HOME VIDEO La MiniCo di Harley Quinn da Iron Studios

La MiniCo di Harley Quinn da Iron Studios

by Vito Piccarreta

Iron Studios presenta la statua di Harley Quinn The Suicide Squad MiniCo.

Ancora una volta il carismatico personaggio, creato dal duo Paul Dini e Bruce Timm nel 1992 in Batman: The Animated Series, torna sul grande schermo, interpretato da Margot Robbie.

Lavora al fianco della Suicide Squad, un gruppo di cattivi che agiscono come antieroi per il governo, per farsi ridurre la pena.

È tornata, nei suoi colori originali ma con una nuova uniforme di pelle rossa e nera, con elementi che ricordano il suo primo costume.

I suoi pantaloni hanno il simbolo del vestito di diamanti stampato sopra, e la giacca di pelle ha lo slogan Live Fast Die Clown“, una sottile provocazione al suo ex fidanzato Joker.

La cameriera di Gotham torna sul grande schermo nel film The Suicide Squad e ottiene la sua versione stilizzata Toy Art nella statua Harley Quinn The Suicide Squad MiniCo di Iron Studios.

Con un paio di occhiali tattici in testa e una lancia retrattile in mano, è in piedi su una base che evoca uno scenario di combattimento urbano, in posa con la mano sulla vita in modo affascinante e amichevole.

La statua è scolpita in PVC, dipinta a mano ed è alta 16 cm.

L’oggetto, già disponibile per il Pre-Order sulla Pagina Ufficiale di Iron Studios sarà rilasciato nel secondo trimestre del 2022 al prezzo di 39,99 $.

Related Articles

Leave a Comment