Home ACTION FIGURE Luke Skywalker The Mandalorian da Hot Toys

Luke Skywalker The Mandalorian da Hot Toys

by Vito Piccarreta

“Che la Forza sia con te”.

Hot Toys è lieta di annunciare Luke Skywalker direttamente dalla serie The Mandalorian.

Il finale dell’ultima stagione di The Mandalorian ha entusiasmato i fan di Star Wars con la scioccante apparizione di Luke Skywalker che combatte il plotone di Dark Troopers con facilità!

In The Mandalorian vediamo il progresso di Luke dalle umili origini di ragazzo di campagna su Tatooine fino a diventare uno dei più grandi Jedi che la galassia abbia mai conosciuto.

Hot Toys è entusiasta di espandere la sua collezione The Mandalorian e di introdurre l’attesissima figura da collezione Luke Skywalker (Deluxe Version) in scala 1/6.

L’action doll è l’ultima aggiunta alla linea premium DX Series!

L’accuratissima figura da collezione di Luke Skywalker è dotata di una nuova scultura della testa con una somiglianza sorprendente.

É presente un vestito e un mantello Jedi sapientemente adattati.

Come accessori troviamo una spada laser con funzione LED light-up, una base da esposizione e uno sfondo a tema!

Inoltre, è presente anche Grogu con testa e braccia articolate!

Questa versione Deluxe includerà esclusivamente un busto del Dark Trooper danneggiato dalla battaglia con funzione di illuminazione a LED per rievocare il memorabile momento in cui Luke lo ha schiacciato usando la Forza!

Un’edizione speciale disponibile solo in mercati selezionati includerà appositamente la figura ologramma dell’incrociatore luminoso di Moff Gideon e l’oloproiettore come accessori bonus.

Related Articles

Leave a Comment