Home ACTION FIGURE Dalla nuova serie animata What if…? Zombie Hunter Spider-Man Hot Toys

Dalla nuova serie animata What if…? Zombie Hunter Spider-Man Hot Toys

by Vito Piccarreta

What if…?

Hot Toys annuncia la prima figura tratta dalla nuova serie animata e per lo Spider Day inizia proprio da Zombie Hunter Spider-Man!

Manca una settimana! La prima serie animata dei Marvel Studios, What If…?, sta portando i fan in un’avventura per esplorare momenti cruciali del Marvel Cinematic Universe e reimmaginare eventi famosi dei film in modi inaspettati.

Pertanto, Hot Toys è entusiasta di presentare ufficialmente Zombie Hunter Spider-Man come la prima figura da collezione in scala 1/6 della collezione What If…?.

Questa è una rappresentazione dei nostri personaggi preferiti in un aspetto mai visto prima!

Sapientemente realizzato sulla base dell’aspetto di Zombie Hunter Spider-Man nella serie di animazione di prossima uscita, la figura in scala 1/6 dispone di una nuova scultura della testa mascherata con più pezzi intercambiabili occhio destro per creare diverse combinazioni di espressioni.

La figura si completa di un corpo notevolmente posabile con un outfit finemente su misura per Zombie Hunter Spider-Man nella classica combinazione di colori blu e rosso con un mantello di levitazione in bordeaux.

Sono presenti anche una serie di mani intercambiabili per diverse pose e assortiti accessori effetto web, e un supporto dinamico per esporre la figura.

Related Articles

Leave a Comment