Home ACTION FIGURE Yuffie e Sonan da Final Fantasy VII Remake, e Cloud con Fenrir Reissue da Advent children da Play Arts Kai

Yuffie e Sonan da Final Fantasy VII Remake, e Cloud con Fenrir Reissue da Advent children da Play Arts Kai

by Vito Piccarreta

Play Arts Kai ha annunciato due nuove figure tratte dalla serie videoludica di successo Final Fantasty VII della Square Enix.

Le due figure in questione sono Yuffie e il suo compagno guerriero Sonan.

Qualche settimana fa, Square Enix ha rilasciato l’aggiornamento per PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake conosciuto come Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Insieme all’aggiornamento, è stata rilasciata anche una missione scaricabile esclusiva per PS5, conosciuta come Final Fantasy VII Remake Intermission.

Nel DLC Intermission, si controlla Yuffie in una storia secondaria che alla fine la vedrà intersecarsi con il cast principale di FF7 Remake.

La figura di Yuffie Kisaragi è alta poco più di 25 cm.

Yuffie è presentato nel suo travestimento da Moogle, e includerà due head sculpt e più mani intercambiabili, una grande arma Shuriken, e un supporto per la figura.

Sonan Kusakabe è alto poco più di 25 cm.

La figura include un Bo Staff, più mani intercambiabili e un supporto per la figura.

Le figure hanno un prezzo di circa 145 $ ciascuna e l’uscita è prevista per giugno 2022.

Play Arts Kai ha anche annunciato e rieditato il set con il massiccio Cloud con Fenrir tratto dal film d’animazione Final Fantasy VII: Advent Children.

Questo set includerà mani intercambiabili, un head sculpt intercambiabile, una vasta gamma di spade (che non si combinano), un braccio sinistro intercambiabile e un supporto per la figura.

Fenrir, la moto, ha anche degli attacchi per riporre tutte le varie spade.

Questo set ha un prezzo di circa 362 $.

L’uscita è prevista per gennaio 2022.

Related Articles

Leave a Comment