Home ACTION FIGURE I Fantastici 4 da Mezco Toyz

I Fantastici 4 da Mezco Toyz

by Vito Piccarreta

Mezco Toyz presenta le attesissime figure dei Fantastici Quattro in scala 1/12.

Il set include Reed Richards (Mr. Fantastic), Sue Storm (La Donna Invisibile), Ben Grimm (La Cosa), Johnny Storm (La Torcia Umana), e il robot H.E.R.B.I.E.

Ogni figura include più head sculpt, più mani intercambiabili, accessori specifici dei personaggi con i vari effetti che rappresentano i loro poteri, e stand espositivo.

La prima famiglia della Marvel, i Fantastici Quattro, si uniscono alla linea Collective One:12!

Questo set deluxe in scatola d’acciaio contiene tutti e quattro i membri dei Fantastici Quattro, vestiti con le loro tute della squadra della Molecola Instabile come disegnate da Sue Storm e Reed Richards, tranne La Cosa… lui non indossa tute.

Reed Richards, noto anche come Mister Fantastic, utilizza la sua incomparabile genialità scientifica e la sua forma flessibile per guidare la squadra.

Mister Fantastic è la prima figura One:12 Collective a essere presentato con un torso intercambiabile con un’armatura scheletrica interna che è resistente, ma altamente posabile.

Sue Storm Richards, conosciuta anche come Donna Invisibile, ha poteri di invisibilità che le danno la capacità di diventare invisibile e proiettare campi di forza invisibili.

Sue agisce come la figura materna principale dei Fantastici Quattro dando alla squadra equilibrio e guida.

La Donna Invisibile è dotata di scudo energetico multiplo, campo di forza psionico e FX di proiezione.

Johnny Storm, noto anche come la Torcia Umana, brucia il cielo con un amore inestinguibile per l’avventura e ha sempre le spalle della sua famiglia.

Fiamma! La Torcia Umana è dotata di una serie di FX di fiamma che si attaccano al suo corpo, nonché di un collo e una testa intercambiabili, che gli permettono di assumere la sua forma di fiamma.

È dotato di più palle di fuoco FX e di un supporto FX a fiamma viva con funzione di illuminazione.

Ben Grimm, noto anche come La Cosa, è una centrale elettrica con un cuore d’oro e la spina dorsale della sua squadra.

La Cosa è completa di un trench rimovibile e di un borsalino per aiutarlo a mascherare la sua identità, così come di un lampione posabile e di accessori per il raggio metallico che può tenere in mano.

H.E.R.B.I.E è incluso e qui per aiutare! È dotato di un supercomputer a bordo e di un laboratorio mobile con vassoio di analisi scorrevole, cannocchiale a scomparsa, braccia e razzi ausiliari.

I Fantastici Quattro hanno acquisito i superpoteri dopo l’esposizione ai raggi cosmici durante una missione scientifica nello spazio esterno. La squadra si dedica al miglioramento del mondo attraverso la scoperta scientifica e la difesa dal male.

Il Fantastic Four Box Set ha un prezzo di 420 $ e verrà rilasciato tra febbraio e aprile del 2022.

Related Articles

Leave a Comment