RECENSIONE: Il guanto dell’infinito LEGO!

RECENSIONE: Il guanto dell’infinito LEGO!

9 Giugno 2021 0 Di Lorenzo Arena

“IO SONO INELUTTABILE”

Finalmente tutti potremmo avere in casa un guanto dell’infinito da poter utilizzare in caso d’emergenza!

Lego, ha messo pochi giorni fà disponibile il nuovo set della Lego “Il guanto dell’ infinito”(76191).

Il guanto dell’infinito è stato introdotto nel 1991 dalla saga “Infinity Gauntlet”, creata da Jim Starlin e disegnata da George Pérez.

Adesso che avete una infarinatura dell’oggetto tanto ambito da Thanos, possiamo andarlo a discutere.

Aprendo il box si presentano 3 buste, sembrano poche ma ci sono volute con pause alterne ben 3 ore per un totale di 590 pezzi!

La prima busta, consiste nell’assemblaggio della struttura per sostenere il guanto, mentre la seconda e la terza si focalizzano sulle dita, gemme e tutto quello che ne concerne il livello estetico del guanto.

Il livello di difficoltà è basso, anche se ci sono stati dei problemi di incastro con alcuni pezzi, perché vanno al millimetro e se non hai la pazienza e la delicatezza di incastrarli, saltano i pezzi.

La possibilità di mettere le dita sia per schioccarle che per fare altre gestualità, da quel tocco di originalità, dando a LEGO un bel passo avanti per i prodotti futuri di questo genere.

Il guanto completato è alto 30 cm a mano aperta, adatto a metterlo ovunque facendo la sua porca figura con amici e amanti del genere.

Ha un prezzo di 69.99€ ed è acquistabile nel sito LEGO oppure su Amazon.

Vi lasciamo le foto del prodotto finito e attenti… se lo comprate, usatelo con cura o altrimenti ci potremmo polveriz…..

The Joker™ Life-Size Bust by Sideshow Collectibles
Lobo Maquette by Sideshow Collectibles