Home NEWS ! The Last of US Parte II in arrivo una Patch per PS5

The Last of US Parte II in arrivo una Patch per PS5

by Vito Piccarreta

Il 2021 è stato un anno incredibile, per Naughty Dog e The Last of Us Part II.

Il videogioco infatti ha raggiunto il record storico ottenendo oltre 300 premi Game of the Year Awards, un risultato senza precedenti, grazie al supporto della community, per il voto per il BAFTA EE Game of the Year e il Golden Joystick Ultimate Game of the Year.

Il successo di The Last of Us II inoltre è esploso in tutte le forme d’arte come fanart, cosplay e tatuaggi.

Grazie anche alle numerose richieste dei gamer, l’azienda videoludica ha rilasciato una patch che utilizzasse le prestazioni della PS5 per The Last of Us Parte II.

Infatti da oggi 19 maggio 2021 è possibile scaricare la patch gratuita 1.08!

Dopo aver installato la patch sulla consolle, sarà presente un toggle nelle opzioni di visualizzazione che permetterà la scelta tra una frequenza di fotogrammi di 30 FPS o di 60 FPS così da utilizzare il framerate adatto per ottenere i miglioramenti dati dalla retrocompatibilità di PS5 con i giochi PS4 tra cui una risoluzione migliorata e tempi di caricamento più veloci.

Rumor e anche aspettative dei giocatori parlano di un terzo capitolo di questa fantastica saga, ma nel frattempo godiamoci il secondo capitolo di The Last of Us che sfrutta la potenza della consolle next-gen di casa Sony!

Related Articles

Leave a Comment