Home NEWS ! Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi la nuova statua di Rancor da Sideshow Collectibles

Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi la nuova statua di Rancor da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

Sideshow Collectibles presenta la statua di Rancor, una creatura amata da tutti i fan di Star War.

rancor sono grossi mostruosi rettili del pianeta Dathomir. Arrivano fino a cinque metri di altezza.

Sono composti da due enormi zampe, massicce braccia con artigli, e un’enorme bocca con denti aguzzi. Presentano una pelle resistente anche ai colpi di fucile, ma soprattutto sono dei pericolosi predatori.

I Rancor solitamente sono creature pacifiche, ma se provocate diventano bestie assassine. Jabba ne possiede uno nel suo palazzo a Tatooine e usa il Rancor in suo possesso per eliminare gli ospiti a lui sgraditi.

I Rancor sono presenti sia nel sesto episodio della saga cinematografica: Il ritorno dello Jedi sia in Clone Wars.

La statua di Rancor misura 40 cm di altezza e 38 cm di larghezza, e poggia su una base nera da esposizione.

Questa statua in resina tratta da Star Wars Episodio VI: Il ritorno dello Jedi incarna perfettamente l’aspetto terrificante della bestia selvaggia e salivante.

Formata dalle sue spalle massicce dalle sue braccia sovradimensionate, la pelle ruvida del mostruoso rettile è coperta da intricate squame, cicatrici, muscoli e spine.

Rilevante l’introduzione di texture uniche e realistiche per rappresentare al massimo il suo aspetto iconico visto sullo schermo.

La statua di Rancor ha una catena al polso destro e le sue mani artigliate sono pronte ad afferrare chiunque Jabba getti nella sua fossa. Il muso della creatura ha un aspetto bagnato per emulare la bava che penzola dalla sua bocca durante la sua lotta piena di suspense con Luke Skywalker.

Ruggendo e rivelando i suoi pericolosi denti, questo Rancor è una magnifica statua che realizza la bestia da fossa che non può mai mancare in un palazzo.

Il preordine è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles.

Related Articles

Leave a Comment