Home COMICS Superman Dark Nights Metal la nuova statua della Prime 1 Studio

Superman Dark Nights Metal la nuova statua della Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

Prime 1 Studio è orgogliosa di presentare la nuova statua di Superman in scala 1/3 per la linea Museum Masterline DC Dark Nights: Metal Series.

Direttamente dalle pagine di Dark Nights: Metal #3, questa versione di Superman del Multiverso Oscuro si erge trionfalmente a circa 89 cm di altezza nella sua impressionante armatura!

Il classico costume rosso e blu di Superman è completamente decorato con cinghie, fibbie, punte e corazze… come se l’ultimo figlio di Krypton non potesse fare abbastanza danni da solo!

Prime 1 Studio realizza in maniera realistica ogni ruga, piega e microtessitura della tuta imbottita dell’ultimo figlio di Kal-El, prestando particolare attenzione al simbolo della “S” in rilievo sul suo petto, consumato dalla battaglia.

Di impatto è lo sguardo minaccioso del kryptoniano, e la presenza di teschi sulle sue spalle e sulla fibbia della cintura, e per abbinare l’alta qualità della scultura, sono state stratificate diverse finiture sopra i suoi iconici colori di base: vernici metalliche, spazzolatura a secco e lavaggi scuri danno a questa statua di Superman un carattere dimensionale impressionante.

Grazie al mantello in stoffa arricchito con fili di ferro sarà possibile creare pose fantastiche, inoltre è stata data una texture consumata per abbinare la dimensione oscura da cui proviene.

Infine, troviamo una terrificante base a tema Multiverso Oscuro, completa di metallo grezzo e una moltitudine di teschi umani che fanno eco alla devastazione che questo malvagio Superman lascia nella sua scia!

È disponibile anche una Deluxe Bonus Edition.

In questa versione è presente un secondo head sculpt e un braccio sinistro intercambiabile che tiene il teschio di Batman.

La statua di Superman Dark Nights Metal è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Prime 1 Studio al prezzo pre-order di 1199 $ e verrà rilasciata tra agosto e novembre 2022.

Related Articles

Leave a Comment