Home Beast Kingdom I diorami Disney Pixar da Beast Kingdom

I diorami Disney Pixar da Beast Kingdom

by Vito Piccarreta

Beast Kingdom è orgogliosa di presentare una selezione di D-Stage, ‘Staging Your Dreams’ diorami dal magico mondo di Disney e Pixar!

Tre dei più celebri classici dell’animazione prendono vita in istantanee di scene famose.

Aladdin, Il Re Leone e UP della Pixar sono rappresentati nella loro gloria animata.

Nel diorama Beast Kingdom, D-Stage 075, il nostro Aladdin è raffigurato seduto su un mucchio di tesori dopo essere stato mandato nella grotta dal malvagio stregone Jaffar.

Realizzato con tecniche di fabbricazione e di pittura di altissima qualità, Aladdin, il genio e il tappeto magico sono tutti raffigurati in cima ad una base con il logo di Aladdin!

Nel diorama Beast Kingdom, D-Stage 076, Simba è raffigurato in compagnia dei suoi amici Timon e Pumbaa in modalità Hakuna Matata!

Realizzato nei minimi dettagli e con una rifinitura nel painting, il Re Leone, Timon e Pumbaa sono tutti raffigurati in cima ad una base foresta con il logo di The Lion King!

Nel diorama Beast Kingdom, D-Stage 100, è raffigurata l’immagine più emblematica di Up ovvero una cascata di palloncini che vola nel cielo blu accecante, trascinandosi dietro una casa con i protagonisti del film di animazione della Pixar, il vecchietto Carl Fredricksen, il coraggioso e vivace Russel e il cane parlante Dug.

Il diorama di UP, è realizzato ricercando la giusta precisione nei dettagli, ed è raffigurato in cima ad una base con il logo di Up!

Le figure sono alte circa 16 cm e verranno rilasciate nel quarto trimestre 2021.

Related Articles

Leave a Comment