Home ACTION FIGURE Un set incredibile per lo Star Wars Day: The Mandalorian e Blurg da Hot Toys

Un set incredibile per lo Star Wars Day: The Mandalorian e Blurg da Hot Toys

by Vito Piccarreta

“Tu sei un Mandaloriano! I tuoi antenati hanno cavalcato il grande Mythosaur.Sicuramente puoi cavalcare questo giovane puledro”.

Nella Serie TV The Mandalorian della saga Star Wars, il cacciatore di taglie prende una misteriosa taglia da un cliente per cercare una risorsa sul pianeta desertico di Arvala-7.

All’arrivo, Mandalorian è stato assistito da Kuiil l’Ugnaught e impara a cavalcare il Blurrg al fine di raggiungere l’insediamento alla ricerca del bene prezioso.

Per celebrare lo Star Wars Day, Hot Toys presenta uno speciale set da collezione in scala 1/6 con il Mandaloriano nella sua armatura originale e il Blurrg!

La figura da collezione del Mandaloriano è alta circa 30 cm e presenta un casco dal colore argento, un’armatura meticolosamente realizzati, un abito finemente personalizzato, completato con il mantello grigio scuro.

Gli accessori presenti sono un fucile , una pistola, un lanciafiamme e una base da esposizione.

Il Blurrg altamente accurato è abilmente sviluppato catturando l’aspetto della creatura vista in TV.

Alto circa 37cm (43cm con la base) e lungo 60cm, è dotato di testa e corpo molto dettagliati, braccia articolate, una sella e una base da esposizione a tema roccioso!

La data di rilascio è prevista tra il secondo e il terzo trimestre 2002.

Related Articles

Leave a Comment