Home ACTION FIGURE Hot Toys presenta Sam Wilson il nuovo Capitan America dalla serie TV The Falcon and The Winter Soldier

Hot Toys presenta Sam Wilson il nuovo Capitan America dalla serie TV The Falcon and The Winter Soldier

by Vito Piccarreta

“Questo è Capitan America”.

Nell’episodio finale di The Falcon and The Winter Soldier, Sam Wilson assume il ruolo di nuovo Capitan America. Con l’aiuto di Bucky Barnes e della Dora Milaje del Wakanda, Sam indossa un costume tutto nuovo per abbracciare finalmente la responsabilità di brandire lo Scudo appartenente un tempo a Steve Rogers. Mentre l’episodio si conclude, viene rivelato il nuovo titolo della serie: Captain America and The Winter Soldier.

Hot Toys presenta la nuova figura in scala 1/6 di Sam Wilson nei panni di Captain America. La figura è alta poco meno di 30 cm, con 30 punti di articolazione. L’action doll è scolpita sull’aspetto di Anthony Mackie che interpreta il nuovo Capitan America nella puntata finale della serie TV The Falcon and The Winter Soldier. La figura del nuovo Capitan America include lo scudo iconico del Capitano, un vestito tattico di nuova concezione nella combinazione di colori blu, bianco e rosso con l’emblema della stella, più mani intercambiabili e zaini intercambiabili con le ali completamente estese o senza ali. Le ali meccaniche altamente posabili quando completamente estese sono articolate e misurano oltre 80 cm di larghezza. Inoltre è incluso il drone Redwing, e un supporto per posare la figura.

Il rilascio della figura di Sam Wilson Captain America è previsto tra il terzo e il quarto trimestre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment