Home ACTION FIGURE Luke Hobbs dalla Saga Fast & Furious da Beast Kingdom

Luke Hobbs dalla Saga Fast & Furious da Beast Kingdom

by Vito Piccarreta

Donna, io sono la cavalleria! – Luke Hobbs

La serie “The Fast & The Furious” offre sempre velocità, forza bruta ed eccitazione, e quale personaggio migliore, per incapsulare tutto ciò che è sopra le righe, del potente Luke Hobbs! Un agente del Servizio di Sicurezza Diplomatico degli Stati Uniti (DSS) incaricato di rintracciare criminali ricercati come Dominic Toretto e Brian O’Conner, Luke Hobbs è senza paura e non è mai lontano da un’esplosione o da un inseguimento. Introdotto per la prima volta nel quinto capitolo della serie Fast & Furious, Hobbs fa squadra con la banda di Toretto, ed è fuori per salvare il mondo da ignobili terroristi.

Così, è con eccitazione che Beast Kingdom, “The Entertainment Experience Brand” lancia una nuova linea in scala 1/9 di personaggi DAH “Dynamic Action Heroes” dalla serie Fast & The Furious, con il personaggio Luke Hobbs tratto da Fast & Furious 7 pronto a prendere il ruolo dell’eroe live action più buffo per abbellire gli schermi schermi dall’era delle star d’azione del 1980.

L’agente Luke Hobbs, interpretato dal meraviglioso Dwayne Johnson è portato in vita con la serie di action figure DAH altamente articolabili. La figura è alta circa 20 cm, con oltre 20 punti di articolazione, le definizioni muscolari e il fisico forte sono accuratamente ricreati per i fan. Tutto l’abbigliamento è realizzato con tessuto reale portando in vita il grande agente, con un cuore ancora più grande! Con una serie di accessori tra cui un una t-shirt nera, gilet tattico, un orologio rimovibile armi di cui una pistola e un fucile, e una base espositiva personalizzata per la figura, questo è un set che i fan del franchise Fast & Furious non devono perdere!

La Figure di Luke Hobbs è in pre-order sulla Pagina Ufficiale Beast Kingdom

Related Articles

Leave a Comment