Home CINEMA e HOME VIDEO Godzilla vs Kong – Kong Bust da Prime 1 Studio

Godzilla vs Kong – Kong Bust da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

“Kong non si inchina a nessuno”. – Ilene Andrews


Prime 1 Studio è incredibilmente orgogliosa di presentare il nuovo combattente nell’epica guerra tra Titani: KONG tratto da Godzilla vs Kong!
Il Busto di Kong è alto circa 67 cm, ed è stato proporzionalmente ridimensionato alle dimensioni di una persona umana, ma le sue impressionanti caratteristiche e la sua cruda, selvaggia potenza rimangono FULL-SIZED!


Prime 1 Studio ha meticolosamente realizzato una replica del busto per portare orgoglio a qualsiasi collezione. Ogni ruga e poro nel viso consumato dalla battaglia è stato accuratamente scolpito per mostrare i decenni di combattimento di Kong con le orribili creature di Skull Island.

Sono stati accuratamente ricreati il petto sfregiato di Kong, i denti e l’espressione minacciosi .

Kong è dotato di occhi di vetro appositamente realizzati per riflettere la complessa personalità e i decenni di esperienza che contengono al loro interno! E soprattutto, per preservare la natura realistica del suo folto pelo, Prime 1 Studio ha meticolosamente perforato a mano ciascuna delle sue ciocche di capelli, una per una, nella sua sottostruttura in silicone e polystone! Il Busto è costituito da una pelliccia sintetica realistica. Questo fantastico busto può essere descritto solo come un lavoro d’amore.

La statua ha una doppia esposizione:
Dal davanti, il busto di Kong si trova sopra una fortificazione del Villaggio Iwi su una base a tema Skull Island, la sua casa per decenni. Dal retro, è raffigurato un Kong seduto vittoriosamente sul suo trono di Hollow Earth, circondato da stalattiti e stalagmiti dipinte in modo naturale e dalle rovine di questo regno ormai estinto.

Intricatamente dipinto e stringendo la sua principale difesa primaria contro il Respiro Atomico di Godzilla, Kong osserva la sua futura casa con la sua antica Ascia da Battaglia. E, per un breve momento, tutto è a posto con il mondo. Poi, si scatena l’inferno con una sfida assordante del suo rivale Alpha!


Related Articles

Leave a Comment