Home NEWS ! Spider-Man Impact in scala 1/7 da XM Studios e Legendary Beast Studios

Spider-Man Impact in scala 1/7 da XM Studios e Legendary Beast Studios

by Vito Piccarreta

Legendary Beast Studios in collaborazione con XM Studios sono orgogliosi di presentare The Amazing Spider-Man! Dopo Juggernaut l’arrampicamuri è il secondo personaggio di questa esplosiva serie Impact in scala 1/7.

Morso da un ragno radioattivo, le abilità da aracnide di Peter Parker gli danno poteri incredibili che usa per aiutare gli altri, mentre la sua vita personale continua ad offrire molti ostacoli.

Saltando via da un pericolo certo, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere usa il suo corpo agile per evitare il feroce Spider-Bot meccanico! Mostrando un effetto esplosivo dettagliato con parti di Spider-Bot che volano ovunque, questa statua mette in evidenza il senso di ragno del nostro eroe al suo massimo mentre schiva ogni proiettile con facilità.

La statua è disponibile in due diverse versioni:

La versione A presenta una resina trasparente. L’unica versione ad utilizzare questa brillante resina con una caratteristica luminosa che farà risaltare i dettagli esplosivi in un modo mai visto prima nelle statue. La funzione di illuminazione farà risaltare i colori rossi, arancioni e gialli che si possono vedere in dettaglio giorno e notte.

La versione B metterà in evidenza l’effetto di vernice della resina per l’esplosione di Spider-Bot in maniera più classica. Questa versione presenta un maggior dettaglio dell’applicazione della vernice.

Entrambe le versioni sono esattamente le stesse a parte l’effetto esplosivo.

Nel dettaglio questa Spider-Man Impact è una complessa e dettagliata statua in Polystone con effetti LED luminosi, la statua è alta 38 cm, lunga 36 cm e profonda 54 cm.

La statua è disponibile sulla Pagna Ufficiale XM Studios al prezzo di 750 $

Related Articles

Leave a Comment