Wonder Woman da Queen Studios Collectibles

Wonder Woman da Queen Studios Collectibles

8 Aprile 2021 0 Di Vito Piccarreta

Superman™: Call to Action Premium Format™ Figure by Sideshow Collectibles

“Ha l’aspetto di Afrodite, un pugno più forte di Ercole e l’intelligenza di Atena”.

La principessa di Themyscira combatte per la speranza in un mondo governato dagli uomini. Wonder Woman è uno dei supereroi classici della DC Comics. È un’icona femminista sia per bambini che per adulti. Diana, un’emissaria di Themyscira, si dirige nel “mondo degli uomini” per aiutare a distruggere il male e cercare di creare una realtà dove la vita possa esistere senza guerra, odio o violenza.

In occasione degli 80 anni di questo incredibile personaggio, il team di Queen Studios ha deciso di dare vita a Wonder Woman in una statua in scala 1/4 ispirata sia alla DC Comics che al DCEU (la versione cinematografica). Per la statua, in polystone, di Wonder Woman infatti, i collezionisti possono godere di una statua dinamica con due head sculpt. La prima è una rappresentazione iper-reale di Wonder Woman nei panni dell’attrice Gal Gadot. La seconda con una testa scolpita direttamente dai fumetti.

Il team ha preso aspetti sia dal film che dai fumetti. I colori utilizzati sono presi dal fumetto classico. Ma le texture dell’armatura di Diana sono del film. La principessa è appoggiata sulla gamba destra, in piedi su una colonna greca rovesciata. È rivolta in avanti e si sta preparando per un attacco. Il suo lazo gira a spirale intorno al suo corpo come se fosse pronta a catturare il suo nemico.

La Statua è alta ben 47 cm, ha una lunghezza di 39 cm e una profondità di 30 cm.

Doctor Strange Maquette by Sideshow Collectibles

The Joker Premium Format™ Figure by Sideshow Collectibles