Home NEWS ! Lex Luthor – Rebirth da XM Studios

Lex Luthor – Rebirth da XM Studios

by Vito Piccarreta

“Un genio egomaniaco e industriale miliardario, Lex Luthor combatte una battaglia personale, pubblica e politica senza fine contro Superman…”.

XM Studios è entusiasta di presentare la nuova statua in scala 1/6 della serie DC Premium Collectibles DC Rebirth, Lex Luthor! Immortalato in porcellana fusa a freddo incredibilmente dettagliata, ogni statua è dipinta individualmente a mano con una finitura di alta qualità.

Le dimensioni contano, ma la qualità ancora di più! La nuova linea XM è appositamente progettata per i collezionisti che desiderano oggetti da collezione rispettando gli spazi, senza compromettere gli incredibili dettagli e la qualità dei pezzi da collezione dalle dimensioni più grandi. Lo scopo dell’utilizzo di questa scala da parte di XM Studios è quella di mostrare più abilità, più poteri ed maggiore essenza dei personaggi in uno stile audace, dinamico e narrativo. Scala più piccola, scatole più piccole, spedizione e prezzi più accessibili significa che puoi inserire un numero maggiore di oggetti da collezione incredibilmente dettagliati nella tua collezione!

Lex Luthor – Rebirth Premium Collectibles caratteristiche della statua:

Lex Luthor si erge vittorioso nella “sua tuta di Superman” mentre, avvolto dal mantello rosso di Superman, si dichiara protettore di Metropolis come accade nei fumetti Rebirth.
La statua ha un’altezza di 35 cm, una lunghezza di 26 cm e una profondità di 29 cm
Peso stimato del prodotto è di 4 kg

Il Pre-Ordine è già attivo e per tutti coloro che pre-ordinano prima del 21 aprile 2021, riceveranno una placca da esposizione da collezione del personaggio in questione come regalo di preordine rapido!

La statua è acquistabile sulla Pagina ufficiale di XM Studios al prezzo di circa 450 €

Related Articles

Leave a Comment