Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di aprile 2021

Anime Factory: Le novità Home Video di aprile 2021

by Andrea Battaglia

Anime Factory presenta le uscite di aprile con ben due prodotti dedicati a Captain Tsubasa (Holly e Benji) ed un terzo titolo con Shinko e la magia millenaria.

CAPTAIN TSUBASA VOL. 3 (2 dischi DVD e BD)

Il giovane Tsubasa sogna di vincere il Campionato mondiale di calcio. La vittoria con la sua squadra Nankatsu al torneo delle elementari è stato solo l’inizio della sua avventura per diventare il miglior giocatore al mondo. Sono passati tre anni dalla partenza degli amici e compagni di squadra Taro e Genzo, ed è giunto nuovamente il momento per la Nankatsu di scendere in campo per sfidare vecchi e nuovi avversari in un nuovo e decisivo torneo!

I NUOVI EPISODI DELLA NUOVA SERIE DELL’ANIME SPORTIVO PIÙ AMATO DI SEMPRE!

Junior HighSchoolFirst Volume (Contiene gli episodi 29~ 40)

CAPTAIN TSUBASA VOL. 4 (2 dischi DVD e BD)

Tsubasa e la sua squadra di calcio Nankatsu sono impegnati nel campionato nazionale delle scuole medie. Il torneo entra nel vivo e nel corso della fase eliminatoria si fronteggiano le squadre più forti dell’intero paese. Riusciranno Tsubasa e i suoi compagni a sconfiggere la temibile Accademia Toho dell’agguerrito Kojiro e a vincere la competizione?

L’ATTESA CONCLUSIONE DELLA NUOVA SERIE DELL’ANIME SPORTIVO PIÙ AMATO DI SEMPRE!

Junior HighSchoolSecond Volume (Contiene gli episodi 41~ 52)

SHINKO E LA MAGIA MILLENARIA (1 disco DVD e BD)

La piccola Kiiko lascia Tokyo per trasferirsi coi genitori in un piccolo villaggio rurale. Dopo un’iniziale spaesamento, fa amicizia con un gruppo di bambini e soprattutto con Shinko, bambina che ama sognare e inventare storie con la sua fervida fantasia… ma si tratterà solo d’immaginazione? Un anime sulla crescita, l’amicizia e il coraggio di alzare la voce di fronte alle ingiustizie.Prodotto da Madhouse (Perfect Blue, Paprika) e diretto da Sunao Katabuchi, già assistente regista del Premio Oscar Hayao Miyazaki nel film “Kiki Consegne a domicilio” dello Studio Ghibli

Related Articles

Leave a Comment