Home NEWS ! Prime 1 Studio e le statue dedicate a Resident Evil 2: Leon S. Kennedy e Claire Redfield

Prime 1 Studio e le statue dedicate a Resident Evil 2: Leon S. Kennedy e Claire Redfield

by Vito Piccarreta

Prime 1 Studio è orgogliosa di presentare uno dei personaggi principali dell’ horror game, targato Capcom, Resident Evil 2 Leon S. Kennedy.
La Ultimate Premium Masterline UPMRE2-01 non è una semplice statua, ma va a completarsi e a formare un diorama con la statua UPMRE2-02 di Claire Redfield.
La statua in scala 1/4 è estremamente dettagliata e precisa, inclusa la posizione della pistola e i movimenti degli zombi, per non parlare dell’espressione facciale e dell’attrezzatura che sono state realizzate con molta cura.
La base è ispirata alla fase di gioco della stazione di polizia ed è piena di oggetti familiari al gioco e di innumerevoli mani di zombi che provengono dal fondo delle scale cercando di catturare la loro preda.

Le dimensioni della statua:
– Altezza: 58,5 cm
– Lunghezza: 52 cm
-Profondità: 60,1 cm

Ad affiancare Leon S. Kennedy, Prime 1 Studio presenta il secondo personaggio principale di Resident Evil 2, ovvero Claire Redfield.
La statua UPMRE2-02 va a completarsi e a formare un diorama con la statua UPMRE2-01.
Ogni punto della statua in scala 1/4, ogni oggetto rappresentato è estremamente dettagliato, tanto da rappresentare il diorama nella più classica scena, vista nel videogame horror, nella stazione di polizia, il tutto è realizzato con estrema cura e si percepisce nel volto del personaggio la paura, e le sensazioni date anche nel gioco.
Dimensioni della statua:
– Altezza: 55 cm
– Lunghezza: 60,1 cm
– Profondità: 60,1 cm

Unendo entrambe le statue si ottiene un diorama di circa 112 cm, quindi è richiesto un enorme spazio per esporre l’intera scena vista nel videogioco, ma il risultato finale sarà qualcosa di incredibilmente bello.

Entrambe le statue sono acquistabili sulla Pagina Ufficiale Prime 1 Studio al prezzo di 1349 $

Related Articles

Leave a Comment