Home NEWS ! Aperti i pre-order per le nuove statue di One Piece: Zoro e Oden la nuova linea Ikigai by Tsume Art

Aperti i pre-order per le nuove statue di One Piece: Zoro e Oden la nuova linea Ikigai by Tsume Art

by Vito Piccarreta

Tsume apre i pre-order per le nuove statue della linea “Ikigai” tratte dall’anime/manga One Piece. Le prime due statue presentate sono Roronoa Zoro e Oden.

” Diventerò il più grande spadaccino del mondo! Non mi resta che il mio destino! Il mio nome sarà anche infame…ma scuoterà il mondo!!! ” – Zoro ovvero il primo membro ad unirsi ai Pirati di Cappello di Paglia ed è anche il primo personaggio leggendario che inaugura la nuova gamma di statue in resina 1/6.

Qui troviamo lo spadaccino dai capelli verdi in una posa ultra-dinamica mentre si appoggia a un Torii (il tipico portale d’accesso giapponese) per assalire Basil Hawkins con colpi mortali a Wano Country, tenendo saldamente le sue due katane Kitetsu the Third e la Shusui.

Zoro è disponibile sul sito ufficiale di Tsume Art al costo di 359 €

La Tsume però vuole esagerare e oltre a Zoro ha presentato anche l’uscita di un altro spadaccino sempre tratto da One Piece e sempre per la serie Ikigai ovvero Oden, che viene rappresentato mentre si prepara ad attaccare Kaido nel Paese di Wano!

La statua è appoggiata su alcuni ammassi rocciosi e riflettendosi sulla base laccata nera, troviamo l’uccello simbolo della famiglia di Kozuki Oden, inciso per sempre nel legno e nei ricordi.

Oden è disponibile sul sito ufficiale di Tsume Art al costo di 399 €.

Tsume Art inoltre ci informa che sarà possibile ricevere anche una Ikigai Ultimate Edition che a differenza della Regular Edition avrà dettagli diversi e migliorati. Queste variazioni però non vengono rivelate e non ci resta quindi che aspettare l’uscita di ciascun prodotto.

Related Articles

Leave a Comment