Home STATUEIRON STUDIOS Iron Studios annuncia le statue di Harry, Hermione e Ron

Iron Studios annuncia le statue di Harry, Hermione e Ron

by Andrea Battaglia

Iron Studios, per celebrare il 20° anniversari di Harry Potter, annuncia tre statue per la linea Art Scale 1/10 di HarryHermione e Ron tratti dal primo film.

I tre maghetti sono tratti dal primo film “Harry Potter e la pietra filosofale” realizzati come singola statua ma con la possibilità di unire le basi e così creare un meraviglioso diorama.

Realizzati in scala 1/10 (circa 18cm) sono in resina colorati a mano con moltissimi dettagli per un realismo assoluto.

HarryHermione e Ron Art Scale sono in vendita a circa 129€ cad. con disponibilità per fine anno.

Da qualche parte in Scozia si trova Hogwarts, una scuola per giovani con abilità speciali e mistiche. Hogwarts è divisa in quattro case, simili a confraternite, dove ogni studente è guidato da un cappello magico che lo seleziona in base alle sue virtù e caratteristiche e sceglie a quale casa lo studente appartiene. Indossando la loro prima uniforme scolastica, composta da una semplice camicia bianca, cravatta rossa, maglione e pantaloni grigi, scarpe nere e un semplice mantello di tessuto nero, con lo stemma sul petto sul lato sinistro, gli Iron Studios presentano i giovani Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley come nella loro prima apparizione al cinema, nel film “Harry Potter e la pietra filosofale” del 2001.

Related Articles

Leave a Comment