Home STATUEIRON STUDIOS Da Harry Potter la statua di Ron Weasley sul cavallo degli scacchi.

Da Harry Potter la statua di Ron Weasley sul cavallo degli scacchi.

by Andrea Battaglia

Iron Studios, direttamente dal film “Harry Potter e la pietra filosofale” ci propone la statua di Ron Weasley mentre è in groppa al cavallo nella partita a scacchi.

Una scena decisamente che è rimasta nei cuori dei fan di Harry Potter quando i tre amici, da poco arrivati a studiare a Hogwarts, iniziano la ricerca di un artefatto con proprietà magiche, la Pietra Filosofale, che è anche desiderata dal Mago Oscuro Lord Voldemort, nella sua ricerca dell’Elisir di Vita.

Con la pietra magica nascosta a Hogwarts, i giovani maghi affrontano diverse sfide, trovando nel penultimo strato di sicurezza, una gigantesca Scacchiera dei Maghi. Per superare questo ostacolo, prendono la posizione dei pezzi neri guidati da Ron, dove Harry gioca come uno degli alfieri neri, Hermione come la torre della regina e Ron come un cavaliere per avere una migliore visione del gioco.

La statua appartiene alla linea Deluxe Art in scala 1/10 ed è realizzata in resina colorata a mano. Dalla base alla punta del muso del cavallo la statua è alta circa 35cm.

Ron Weasley at the Wizard Chess Deluxe Art Scale 1/10 – Harry Potter è in pre-ordine al prezzo di 299.99USD.

Related Articles

Leave a Comment