Home STATUEIRON STUDIOS Da Jurassic Park la statua del Velociraptor alle prese con Robert Muldoon

Da Jurassic Park la statua del Velociraptor alle prese con Robert Muldoon

by Andrea Battaglia

Un nuovo prodotto dal mondo di Jurassic Park sempre dalla Iron Studios con la bellissima scena di Robert Muldoon alle prese con un Velociraptor.

In scala 1/10 possiamo vedere la dinamicità della scena dove il Velociraptor si sta per scagliare su Muldoon che cerca di proteggersi ed indietreggiare.

Realizzato in resina (polystone) e dipinto a mano vediamo come anche sono state aggiunte delle piante di un verde acceso per ricreare l’ambiente del parco.

Alta circa 25cm per un peso di 1,4kg è sicuramente un pezzo per ogni amante del film Jurassic Park.

Clever Girl Deluxe Art Scale 1/10 – Jurassic Park è in pre-ordine al prezzo di $259.99 con disponibilità per settembre 2021.

Iron Studios presenta il grande cacciatore Muldoon nelle grinfie di una “clever girl…”

Robert Muldoon è il grande cacciatore, interpretato da Bob Peck nel film “Jurassic Park”, dove è responsabile della sicurezza del complesso dell’isola Nublar. Fin dall’inizio, Muldoon esprime grande preoccupazione per quanto riguarda i Velociraptor, soprattutto dopo che uno dei suoi lavoratori è stato ucciso da uno degli animali durante il trasferimento delle gabbie. Anche se John Hammond lo trova un po’ allarmista, Muldoon conosce i Velociraptor meglio di chiunque altro, e descrive prontamente al dottor Alan Grant il comportamento intelligente e crudele di queste creature.

Durante l’incidente nella valutazione del parco sull’isola di Nublar, senza elettricità, che ha causato l’arresto delle recinzioni elettriche che contenevano gli animali. Muldoon e la dottoressa Ellie Sattler salvano un Ian Malcolm ferito dopo l’attacco di un T-Rex. Poi, riuniti nella sala di controllo, decidono di spegnere l’interruttore principale del deposito di energia, per riavviare tutti i sistemi, e cercare di riprendere il controllo del parco. Quando Muldoon ed Ellie cercano di eseguire tale compito, il cacciatore si rende presto conto di essere diventato la caccia, e ordina a Ellie di correre al magazzino mentre lui sta in piedi per proteggerla. Quando trova uno dei rapaci, deciso a eliminarli tutti, fissa il suo sguardo sull’animale quando improvvisamente un altro emerge dai cespugli accanto a lui. Scioccato e inorridito, ma anche colpito da questo elemento di sorpresa, le ultime parole del grande cacciatore Muldoon sono “Ragazza intelligente…” pochi secondi prima che la feroce femmina di Velociraptor gli salti addosso.

Una delle sequenze più impressionanti del film, ora splendidamente rappresentata anche nella “Clever Girl Deluxe Art Scale 1/10 Statua – Jurassic Park – Iron Studios”, che emula la caduta dell’abile cacciatore nelle grinfie del feroce predatore, su una base di terreno selvaggio con il classico logo del franchise sul davanti.

Related Articles

Leave a Comment