Home STATUEIRON STUDIOS Joker Deluxe Art Scale da “The Dark Knight” da Iron Studios

Joker Deluxe Art Scale da “The Dark Knight” da Iron Studios

by Andrea Battaglia

La statua di Joker (alias Heath Ledger) è la nuova proposta di Iron Studios per la linea Art Scale tratta dalla trilogia cinematografica di Nolan, The Dark Knight.

Realizzata in resina (polystone) è alta circa 30cm per una scala di 1/10.

Joker è raffigurato in piedi sopra un peidistallo con la scultura dei 4 buffoni in stile medievale del mazzo di carte che tiene in mano.

Una posa dinamica con il suo cappotto viola ed il panciotto verde mentre simula una camminata orgogliosa.

The Joker Deluxe Art Scale 1/10 – The Dark Knight è in pre-ordine al prezzo di $159,99 con disponibilità per dicembre 2021.

In cima ad un totem di cemento, decorato con sculture di buffoni medievali intorno a lui, che sono simboli della carta da gioco che ha ispirato il suo nome, il cattivo più temibile di Gotham posa su quella base indossando il suo formale vestito viola e portando in una delle sue mani la sua carta di presentazione sotto forma di carte da gioco che dicono il suo nome. Iron Studios porta con orgoglio una delle sue figure più richieste dai fan e dai collezionisti del caotico clown cattivo, “The Joker Statue – Batman The Dark Knight – Art Scale 1/10 – Iron Studio”, in una delle sue rappresentazioni più suggestive ed emblematiche.

Related Articles

Leave a Comment