Home ACTION FIGURE Kimo del Cielo da “I Cinque Samurai”(Samurai Troopers)

Kimo del Cielo da “I Cinque Samurai”(Samurai Troopers)

by Andrea Battaglia

Sentine Toys prosegue il rilascio dei personaggi tratti da I 5 Samurai (Samurai Troopers) con il personaggi di Touma Hashiba (in Italia meglio conosciuto come Kimo del Cielo) che si affianca così a Ryo il Fuoco e Sami la Luce.

L’action figure completamente snodabile e realizzata in ABS/PVC sarà alta circa 16,5cm. Gli snodi permetterano di poter effettuare delle pose classiche dell’anime e dare sfogo alla fantasia.

A corredo come accessori troviamo alcune parti intercambiabili come mani, visi condiverse espressioni, arco, freccia, due diverse parti frontali dell’elmo (una aperta e una chiusa) e lo stand per montare l’armatura del samurai.

Kimo del Cielo (Samurai Trooper) è in pre-ordine al prezzo indicativo di 139€ con disponibilità per settembre 2021.

Kimo (羽柴 当麻 Hashiba Tōma) è il più saggio tra i suoi compagni. Anche se Ryo è il leader, Kimo è senza dubbio la mente dei cinque samurai. Agisce sempre in maniera ragionata ma allo stesso tempo con determinazione, qualità che i suoi amici non hanno. Le sue passioni sono giocare al computer e a scacchi. I suoi genitori sono divorziati e Kimo vive con il padre, un astronomo che lavora all’università di Osaka. La sua armatura rappresenta il cielo e può generare una bolla che lo protegge dagli attacchi nemici. La sua arma è lo Yumi, un arco agganciabile alla faretra in grado di scagliare una quantità illimitata di frecce. Il potere di Kimo consiste nel concentrare un grande potenziale di energia nella sua freccia per poi scagliarla contro i nemici.

Related Articles

Leave a Comment