Home ACTION FIGURE Sentinel: Sami della Luce (I cinque Samurai)

Sentinel: Sami della Luce (I cinque Samurai)

by Andrea Battaglia

Sentinel annuncia l’action figure di Sami della Luce, (Date Seiji) tratto da “I Cinque Samurai” (Samurai Trooper) che così andrà a far coppia con Ryo.

L’action figure, realizzata in ABS/PVC sarà in scala 1/12 alta circa 16,5cm con volti intercambiabili ed altri accessori,

SENTINEL – SAMURAI TROOPERS (Sami della luce) – 征士 伊達 (Seiji Date) uscirà a giugno 2021 al prezzo di 139€

Sami (伊達 征士 Date Seiji) è il samurai più cauto e riflessivo tra tutti e ha la facoltà di prevedere un attacco da parte dei nemici. Certe volte, è proprio la sua eccessiva riflessione che lo porta ad agire in ritardo e cadere in trappola. È il secondo samurai che viene risvegliato ed è probabilmente anche il secondo che combatte di più, visto che fiancheggia in molte occasioni Ryo contro le truppe del male. Sami è l’esatto opposto di Kratos, il demone dell’oscurità, e per questo i due si scontrano in più eventi. L’armatura di Sami è quella della Luce e la sua arma è una spada a due mani, ove concentra l’energia della luce nella lama e la scaglia contro l’avversario. Sami è un amante del kendō (sport che pratica anche) e di formula 1 e ha due sorelle: Yayoi, la più grande, una studentessa di medicina, e una più piccola, Sami Ni-Chan.

Related Articles

Leave a Comment